Placeholder address.
info@optime.it
011 538686

Prova




LegaleGovernance e Diritto SocietarioDiritto Fallimentare e Crisi d'ImpresaFisco e Diritto TributarioBilancioLavoro e PrevidenzaControlli, Compliance e 231Capitale e FinanzaAssicurazioniReal EstateGare e AppaltiAmbiente, Sicurezza ed EnergiaPubblica AmministrazioneDematerializzazioneDiritto Industriale - Marchi e BrevettiDiritto BancarioPrivacy e tutela dei Dati PersonaliPubblico ImpiegoNormativa AntiriciclaggioDisciplina InvestimentiSPL e Società PartecipateAnticorruzione e Trasparenza PA



I dati forniti a Paradigma SpA sono raccolti e trattati, con modalità anche informatiche, esclusivamente per evadere la Sua richiesta di partecipazione all’intervento formativo e svolgere le attività a ciò connesse. I dati potranno essere trattati, per conto di Paradigma SpA, da dipendenti e collaboratori incaricati di svolgere specifici servizi necessari all’esecuzione delle Sue richieste. Il conferimento dei suoi dati, pur essendo facoltativo, si rende necessario per l’esecuzione del servizio richiesto.

Solo in caso di Sua autorizzazione i dati saranno inoltre conservati e trattati da Paradigma SpA per effettuare l’invio di materiale informativo relativo a prossime iniziative di Paradigma SpA. Lei potrà esercitare i diritti di cui all’articolo 7 del D. Lgs. n. 196/2003 (accesso, integrazione, correzione, opposizione, cancellazione) inviando una richiesta scritta a Paradigma SpA con sede in Torino, C.so Vittorio Emanuele II, 68, tel. 011.538686, fax 011.5621123.
Letta l’informativa, acconsente all’utilizzo dei dati inseriti nel presente modulo per l’invio del materiale informativo?